YEAP! PARTNERS PROGRAM
Il programma è concepito per promuovere i prodotti / servizi Yeap ed è un elemento fondamentale per la crescita del business; l’obiettivo è quello di selezionare e attivare partners commerciali in grado di aumentare i volumi delle acquisizioni e il caring della clientela.
Permette di diversificare il portfolio prodotti dei potenziali partners aprendo una nuova linea di ricavi attraverso la creazione di valore per il cliente finale. Questo programma consentirà ai nostri partners di creare opportunità economiche all’interno dell’attuale base clienti ed eventualmente di costruire modelli di business alternativi legati a nuovi mercati potenziali.
Il programma rappresenta anche una forma di marketing significativa per Yeap che, nata come start up innovative, è diventata PMI innovativa e ha la necessità di aumentare la propria awareness.
Questo ecosistema sarà in grado di valorizzare e supportare le PMI nella gestione aziendale e nella verifica delle performance; permetterà di garantirne la continuità e la solvibilità in un contesto di mercato e normativo sempre più complicato in cui la nuova variabile da gestire è la “volatilità”. La nostra mission è quella di rendere disponibili strumenti e competenze per migliorare lo stile gestionale (rendendolo organizzato, metodico e analitico) delle PMI semplificando le attività operative.
Il nostro SW si posiziona come un “CFO virtuale” che consente di elaborare e valutare i bilanci previsionali, definire il budget di breve termine e di monitorare le performance di periodo oltre a confrontare le performance con quelle dei competitors.
Il programma nasce per coinvolgere potenziali partners commerciali e selezionare quelli che condivideranno i nostri obiettivi/valori e saranno in grado di valorizzare i prodotti Yeap veicolando la proposta commerciale sul target di riferimento.
La struttura è organizzata per indirizzare diverse tipologie di partner tra loro complementari come: wholesale, partner commerciali, canali di vendita puri e consulenti/advisor. Ognuno di queste tipologie ha necessità di supporto diverse per creare le migliori condizioni operative.
Yeap si prefigge di semplificare e organizzare tutte le attività di supporto per raggiungere i risultati attesi, in particolare per quanto riguarda la comunicazione, la preparazione della documentazione, il back office, la formazione ed il customer care.
I valori di riferimento del programma sono:
- Piano retribuzione competitivo e legato a criteri di merito
- Formazione e affiancamento
- Supporto operativo e organizzativo
- Promozione marchio
- Condivisione delle informazioni
- Focalizzazione sui risultati
- Valorizzazione delle competenze
Sei interessato a ricevere ulteriori informazioni?
SEMPLICE E AUTOMATICO
SEMPLICE E AUTOMATICO
I servizi sono erogati nella modalità più semplice, intuitiva ed automatica possibile. Non serve essere competenti ed esperti della materia per utilizzarli.
VELOCE E CONVENIENTE
VELOCE E CONVENIENTE
Report e documentazione in tempo reale, oppure in tempi strettissimi. Pricing conveniente e accessibile dal segmento PMI.
PRATICO
PRATICO
Ti aiuta a risolvere i tuoi problemi pratici e operativi, non quelli delle banche o dei tuoi concorrenti. Tre esempi: business plan, controllo delle performance, posizionamento competitivo.
COMPETENZE CONDIVISE
COMPETENZE CONDIVISE
Non servono esperti nella tua organizzazione oppure costosi consulenti esterni; utilizza le risorse che Yeap condivide per risparmiare risorse.
SEMPRE DISPONIBILE E TRASPARENTE
SEMPRE DISPONIBILE E TRASPARENTE
La piattaforma è sempre disponibile per tutta la tua organizzazione con tempi di risposta certi in tempo reale o molto stretti.
INNOVATIVO
INNOVATIVO
Alcuni servizi sono fruibili digitalmente e permettono di acquisire/accedere a competenze e supporto che prima l’imprenditore non prendeva nemmeno in considerazione.