Equity crowdfunding – La campagna di Yeap su BackToWork24
Yeap ha deciso di finanziare il piano di sviluppo a 12-24 mesi utilizzando lo strumento dell’”Equity crowdfunding”; dal 15 dicembre sarà pubblica la campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Backtowork24.
I risultati commerciali del 2021 sono stati molto soddisfacenti in termini di acquisizioni; in termini di fatturato ci attesteremo intorno ai 90.000€ di ricavi da licenze d’uso del software. La situazione patrimoniale risulta solida e in grado di assorbire le perdite dell’esercizio. In sostanza i risultati sono in linea con il Business plan di Yeap e con la sua evoluzione prospettica.
Il round di finanziamento servirà per “scalare” il modello e per fare sviluppi focalizzati in area commerciale, risorse umane e organizzazione (processi e IT). L’aumento di capitale, oltre alle risorse necessarie per le attività operative e di investimento, garantirà un significativo e ulteriore rafforzamento patrimoniale.
Ringraziamo tutto il gruppo di lavoro che ha consentito in tempi così ristretti di organizzare e gestire le attività propedeutiche all’operazione: il nostro advisor Fabio Allegreni per il supporto, il team di Backtowork24 per la professionalità, il nostro incubatore “Le Village” per il prezioso contributo, la nostra PR Federica Ielapi, i soci per l’attività di “evangelizzazione” e in anticipo anche tutti i potenziali “backers” che ci concederanno fiducia.
Gli aggiornamenti relativi all’andamento della campagna saranno pubblicati periodicamente.
Scopri la campagna su Backtowork24: https://www.backtowork24.com/online-campaign.php?c=167-yeap!